SALUTE

L’acqua dell’acquedotto per legge è controllata ogni giorno dall’ente proposto, ma non piace al gusto per i tanti piccoli inquinanti che possiede.
Oggi quasi tutte le famiglie la ingeriscono cucinando, e bevono le bottiglie di plastica molto spesso abbandonate al sole cocente.
Domani non più, il depuratore affina l’acqua dell’acquedotto ripulendola dai vari inquinanti (calcare, cloro, metalli delle tubature) e ci permette di berla in tutta tranquillità (anche gasata) evitando finalmente l’acquisto delle bottiglie!

RISPARMIO

Le famiglie che acquistano le bottiglie hanno questo costo mensile ogni mese, ogni anno per tutta la vita.

Il depuratore invece no: il nostro tecnico effettua un’analisi dell’acqua informativa e gratuita, elenca il costo al cliente che decide come pagare e stop, dall’indomani non si spende mai più niente, come un normale elettrodomestico.

ECOLOGIA

Chi acquista bottiglie agevola l’enorme inquinamento di migliaia di tonnellate di plastica che invade il nostro mondo.

Con il depuratore invece no, avremo un’acqua a KILOMETRO ZERO e un grandissimo risparmio di plastica per consegnare ai nostri figli un mondo ed un ambiente più pulito.

COMODITA’

Chi acquista le bottiglie è costretto al pesante e continuo carica / scarica dal super mercato, fardelli di acqua da 10 / 12 kg cadauno da portare fino in casa per poi riportare giù come plastica da smaltire.

Domani no, perché il cliente gira il rubinetto e beve acqua pulita. Più comodo di questo, non vi è niente !

MA QUANTO COSTANO TUTTI QUESTI VANTAGGI?

MENO DI QUANTO PENSI!!!

Noi di Rimini Assistenza siamo specializzati nel settore trattamento Acque, collaborando con aziende leader nel settore e offrendo sistemi di filtrazione di vario tipo per rispondere ad ogni esigenza.

Il tecnico durante la consulenza informativa analizzerà l’acqua in modo semplice e non vincolante, confrontando i costi di oggi e di domani.

CHIAMACI al numero 393 536 3874 per un sopralluogo gratuito, oppure compila il FORM a destra, il nostro STAFF ti contatterà il prima possibile.

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.